Chi Siamo

LA SOCIETÀ

Le recenti innovazioni legislative, di assoluto rilievo ed importanza, hanno modificato integralmente l'impianto amministrativo fiscale e gestionale dell'intero patrimonio immobiliare Italiano.

 

Ciò ha comportato non solo l'incremento degli oneri amministrativi e degli adempimenti legislativi ma anche l'incremento delle responsabilità fiscali e legali relative all'azione svolta dagli Amministratori.

 

Non c’è chi non veda come l'incremento di rischi e di azioni giudiziarie con conseguenze e ripercussioni economiche di estremo rilievo, risultanti da gestioni amministrative poco curate e superficiali, si concreti in rilevanti danni economici e svalutazioni patrimoniali.

 

Ciò ha reso necessaria dunque l'adozione di strumenti giuridici ed amministrativi assai evoluti e specializzati, svolti da strutture associative di comprovata esperienza e preparazione.

 

Per il raggiungimento ed il mantenimento di tali obiettivi, e cioè la corretta oculata gestione amministrativa – contabile e l'eliminazione dei rischi fiscali burocratici connessi comunque alla vita condominiale e alla gestione degli immobili, è stata costituita la società Confamministrare s.r.l..

 

Fra gli elementi di rilievo che hanno indotto a tale costituzione vi è certamente la presenza al suo interno di soci ed operatori associati altamente preparati e con una rilevante esperienza proprio nell'attento svolgimento della gestione patrimoniale, immobiliare ed amministrativa.

IL TEAM

Confamministrare s.r.l. è il risultato societario di un incontro avvenuto tra i professionisti:

Avvocato Piergiorgio Canestrari

Ragioniera Paola Galante

Architetto Antonio Maiorano

durante un corso di aggiornamento presso l'Università Bocconi di Milano.

 

L'occasione di tale incontro ha consentito ai professionisti di analizzare, confrontando, le problematiche di notevole spessore e le complessità amministrative e patrimoniali dei reciproci studi professionali di gestione amministrativa.

 

Dal risultato di tale scambio di esperienze si è deciso, viste ormai la complessità e la necessità di specializzazione dell'azione amministrativa, di riunire le proprie forze ed esperienze per ottenere migliori risultati contenendo il più possibile i costi gestionali.

I NOSTRI OBIETTIVI

1

2

3

Garantire ai clienti la migliore gestione amministrativa Condominiale ed immobiliare nel pieno rispetto della normativa vigente, legislativa e fiscale, privilegiando il controllo economico dei costi nel rispetto del rapporto qualità e riduzione dei costi stessi, al fine di evitare conseguenze di svalutazione patrimoniale.

Ridurre i costi di gestione e manutenzione attraverso l'analisi approfondita e valutazione dei costi dei servizi condominiali, con particolare attenzione al rapporto qualità prezzo applicato dai fornitori (assicurazione, ascensore, luce, gas  pulizie, giardinaggio ecc,.);

analizzare le esigenze specifiche del Complesso immobiliare e predisporre lo sviluppo di un  capitolato tecnico servizi per la revisione economica del costo del fornitore gestore del servizio, anche attraverso la contestuale raccolta  dei preventivi di altri fornitori.

Assicurare il contenimento dei costi dei servizi offerti direttamente dai Soci e dagli Associati per le attività connesse alla loro diretta professione (Revisione contabile, Legale, Tecnico costruttiva ecc.) attraverso una particolare scontistica convenzionata con la Società Confamministrare s.r.l.

La Società

Il team

Gli obiettivi

Mappa

Recapiti

Modalità

Via telefono

Modalità

Via telefono

Via e-mail

Confamministrare s.r.l

 

Piazza Nikolajewka n°1, 37135 VERONA

Tel Amministratore: 045-590988

Tel Assistenze Tecniche: 045-504101

Linea diretta e Fax: 045-8034432 sempre attivo

E-mail: info@confamministrare.org

Numero emergenze 24h/24h. 339 3499468